20 FEBBRAIO 2016 INAUGURAZIONE NUOVA SEDE SOCIALE ATC LT2

12-02-2016



 

Per un lustro l'ATC LT2 è stata ospite dell'Amministrazione Comunale di Monte San Biagio nella storica sede di Corso Vittorio Emanuele, che recentemente aveva ospitato la biblioteca comunale e in passato l'Università Monticellana.

Nel mese di dicembre scorso la sede sociale è stata trasferita sulla strada statale 7 Via Appia Km. 114,55 in località Mulino Selce sempre di Monte San Biagio, ospite in edificio di proprietà del Consorzio di Bonifica Sud Pontino.

Una sede estremamente funzionale e operativa dove è anche possibile il rimessaggio dell'automezzo di proprietà.

La nuova sede ha anche il vantaggio di essere facilmente raggiungibile da ogni luogo, senza dover percorrere un tratto pedonale nel centro storico monticellano.

La sede dell'ATC LT2 è aperta a tutte le istanze e le progettualità delle sue componenti: cacciatori, agricoltori, ambientalisti e rappresentanti degli enti locali.

Il presidente cav. Elio Trani ha ritenuto, d'intesa con l'intero consiglio direttivo, di organizzare un'inaugurazione della nuova sede per sabato 20 febbraio alle ore 17.00.

Sarà un momento di approfondimento degli obiettivi conseguiti sino ad oggi dall'Ambito Territoriale di Caccia che segue un vasto territorio che va da Terracina alla riva destra del fiume Garigliano.

Parimenti sarà un'occasione di festa per un nuovo traguardo raggiunto, lavorando tutti insieme nella condivisione e nella partecipazione.

Si procederà anche alla benedizione dei locali.

 

F.TO IL DIRETTORE MARCELLO ROSARIO CALIMAN